METTICI ALLA PROVA
Cosa puoi offrire con Customer Hub?
Instant Insurance
Profilazione
IDD
Smart Onboard
Area personale
Assistenza
Denunce
Prestazioni
Rimborsi
Disposizioni
Scadenze
Reclami
Smart dall’inizio alla fine
Gli assicurati sono esigenti e in genere si fanno vivi solo quando hanno bisogno di aiuto, che sia per una nuova esigenza assicurativa, per comunicare un cambiamento personale o per denunciare un sinistro.
Customer Hub consente di animare il dialogo con l’assicurato in modalità smart o ibrida, con bot, chatbot o interfacce tradizionali.
Puoi essere facilmente al fianco degli assicurati attraverso tutti i canali di contatto più diffusi e garantire loro un’esperienza d’uso semplice e di effettivo supporto.
Perchè affidarsi ad un bot?
Pensa alla comodità di conversare con il chatbot assicurativo fuori dagli orari d’ufficio per accertarsi che una determinata procedura medica è coperta dalla polizza assicurativa sanitaria.
I bot possono essere programmati e configurati per rispondere a dubbi e richieste di informazioni, raccogliere denunce e reclami e aggiornare sullo stato di quelli esistenti.
Può anche ricordare le scadenze per i pagamenti e semplificarne il processo, attraverso il canale preferito del cliente.