METTICI ALLA PROVA
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Cosa puoi offrire con Customer Hub?
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Instant Insurance
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Profilazione
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IDD
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Smart Onboard
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Area personale
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Assistenza
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Denunce
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Prestazioni
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Rimborsi
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Disposizioni
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Scadenze
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Reclami
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Smart dall’inizio alla fine
Gli assicurati sono esigenti e in genere si fanno vivi solo quando hanno bisogno di aiuto, che sia per una nuova esigenza assicurativa, per comunicare un cambiamento personale o per denunciare un sinistro.
Customer Hub consente di animare il dialogo con l’assicurato in modalità smart o ibrida, con bot, chatbot o interfacce tradizionali.
Puoi essere facilmente al fianco degli assicurati attraverso tutti i canali di contatto più diffusi e garantire loro un’esperienza d’uso semplice e di effettivo supporto.
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Perchè affidarsi ad un bot?
Pensa alla comodità di conversare con il chatbot assicurativo fuori dagli orari d’ufficio per accertarsi che una determinata procedura medica è coperta dalla polizza assicurativa sanitaria.
I bot possono essere programmati e configurati per rispondere a dubbi e richieste di informazioni, raccogliere denunce e reclami e aggiornare sullo stato di quelli esistenti.
Può anche ricordare le scadenze per i pagamenti e semplificarne il processo, attraverso il canale preferito del cliente.
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