Immagini e testi non strutturati (documenti scannerizzati o fotografati, PDF, mail), vengono analizzati dalle reti neurali e classificati secondo categorie predefinite (es. documenti di identità, ricette mediche, fatture, perizie, verbali di denuncia, fotografie di qualsiasi ramo danni, ecc.). Campi dati, contesto ed elementi critici vengono identificati, convalidati ed elaborati automaticamente in base alle regole e ai requisiti aziendali, compreso il controllo di coerenza tra documenti diversi (es. prescrizione medica e fattura o scontrino).
Grazie alla tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) è possibile automatizzare l’identificazione e l’estrazione dei dati da documenti complessi come contratti ed e-mail, documenti strutturati e semi-strutturati. I dati vengono esposti tramite API. Alleggerisci la tua struttura dall’incombenza di dover controllare i documenti e trascrivere le informazioni a mano, automatizza e semplifica i tuoi processi interni.
Accelera e semplifica i processi di onboarding dei tuoi assicurati, con un controllo automatico dei documenti di identità grazie a controlli di coerenza tra i dati fronte/retro, digitali/visivi, scadenza e ad un controllo mediante live selfie. Al tuo cliente dovrai chiedere unicamente di fotografare un documento di identità valido e scattarsi un selfie, per attivare un controllo online con una durata di pochi secondi.
Devi capire se un veicolo ha subito un danno visibile e definire una prima stima del danno sulla carrozzeria? Niente di più facile, con Horus basta scattare un paio di fotografie con una procedura guidata per riconoscere le parti danneggiate del veicolo fotografato, distinguere tra danni pesanti e leggeri ed effettuare una iniziale stima della riparazione sia in termini di costi che di tempi, canalizzando in maniera totalmente automatica sinistri complessi e sinistri di massa.