Un sofisticato motore, alla base del processo di invio/ricezione della quotazione tra Broker e Compagnia, consente di automatizzare il tracking dello stato della quotazione e la gestione di tutti i dati per il follow-up, la verifica dell’esito della quotazione e dell’andamento del processo di vendita e sottoscrizione. La dashboard di performance, statistiche e report consente un continuo monitoraggio degli andamenti con la massima granularità.
MI INTERESSAIl modulo di autenticazione e profilazione consente di definire non solo la visibilità e l’operatività di ogni singolo utente o gruppo di utenti, ma garantisce un assoluto livello di privacy e sicurezza dei dati. Grazie all’utilizzo di filtri di ricerca e ad una piattaforma altamente configurabile e personalizzabile, le operazioni quotidiane sono semplificate fornendo all’intermediario la possibilità di distinguere la centralità del cliente nel business assicurativo.
MI INTERESSAUna soluzione core end-to-end scalabile, con la capacità di distribuire, sottoscrivere, valutare e gestire l’intero ciclo di vita delle polizze di una o più linee di prodotti assicurativi. Multiazienda, Multimandato, Multivaluta e Multilivello
Insurance Broker Suite è configurabile con add-ons dedicati alla gestione dei sinistri affinities, rimborso spese mediche, polizze collettive, associazioni e ordini, ecc. Il motore di workflow, altamente configurabile, ti consente di modellare i processi e assegnare automaticamente le attività e la generazione di mail e documenti in base alla linea di business, alle coperture e ai clienti.
Grazie ai servizi del motore HORUS, puoi trasformare digitalmente moduli cartacei e PDF e raccogliere ogni tipologia di dati che ricevi, trasformandoli in un importante valore aggiunto. Alleggerisci la tua struttura dall’incombenza di dover controllare i documenti e trascrivere le informazioni a mano, automatizza e semplifica i tuoi processi interni.
La scelta di come dialogare con gli elementi informatici del tuo ecosistema sta a te. Puoi optare per un uso spinto di API verso i software di terze parti, oppure valutare le diverse opzioni operative e di integrazione sulla base delle caratteristiche della tua infrastruttura.